Si lavora a maglia per essere felici !
Ecco il succo del discorso e lo scrivo all’inizio del post così non dovrete aspettare per sapere cosa voglia dire con questo post.
Il filato che vedete nelle foto ha un fantastico nome, Happy Shiny Cotton (lo vedete nella versione multicolor), è del coloratissimo cotone mercerizzato di ottima qualità e di basso prezzo e mantiene tutte le sue promesse: vi rende felici nel vedere i colori brillanti che scorrono punto dopo punto.
Potete farci quello che volete dai dischclothes, ai vestitini per bambini, alle maglie estive per adulti.
Nell’eshop potrete trovarlo sia nella versione multicolor che nella versione a tinta unita, perché quello che abbiamo pensato ordinandolo al produttore è che il multicolor da solo stanca, ma con il cotone a tinta unita “spacca” ! 🙂
E quello che avevamo in mente di farvi realizzare con i due tipi di Happy Shiny Cotton sono abiti da bambina come il Technicolor Tee Dress di Laura Aylor (nella foto qui in basso)
Ma va bene anche per piccolissimi pattern come le stelle di Xandi Peters che vedete nella foto qui sotto prima che fossero unite da una ghirlanda che adesso decora la porta dell’ufficio.
Happy ..and Shining knitting !
Bellissimo! Colori stupendi@