KAL & Kit

A
A

 

kal e kit blog 1White Clover (Copyright Classic Elite Yarns)

La primavera da Fili & Colori porta progetti.

L’ultimo in ordine di tempo è il KAL (cioè Lavoriamo Insieme) per il White Clover di Susan Mills, partito ieri nel nostro gruppo di Ravelry grazie all’idea di Marcellas. Tutti i ricavi ottenuti dalla vendita di questo pattern da qui alla fine dell’anno saranno devoluti dalla Classic Elite Yarns per aiutare le vittime dell’attentato alla Maratona di Boston.E’ possibile acquistare il modello attraverso Fili & Colori (anche se non iscritte/i a Ravelry…ma sempre meglio esserlo ! 🙂 ) ed avere la traduzione in italiano.Lo scialle è lavorato in verticale a maglia legaccio ed il bordo costruito man mano che si procede.Inoltre da fine mese saranno disponibili i kit per lavorare due pattern della rivista The Knitter, che sono stati tradotti in italiano nella rivista La Grande Maglia.Il primo è il Loveday di Quinton & Chadwick, pubblicato sul numero 26 di The Knitter, ed in italiano sul primo numero di La Grande Maglia; il filato utilizzato è l’Artesano 4pl 100% Alpaca , i colori saranno quelli previsti dal pattern originale ad eccezione di BonBon e Amaryllis che saranno sostituiti con colori simili perchè non più o non attualmente disponibili.

kal e kit blog 2 Loveday (Copyright The Knitter)

Il secondo pattern che sarà disponibile in Kit è il Monet di Judy Furlong, realizzato in Malabrigo Baby Silkpaca  (colore a scelta) e perline Toho in tinta , da The Knitter numero 47, ed italiano nel numero 15, adesso nelle edicole, di La Grande Maglia.

kal e kit blog 3 Monet

In entrambi i kit è compresa il relativo numero della rivista La Grande Maglia (se non l’avete già), ed entambi sono su prenotazione, inviando una mail a sales[at]filiandcolori.com.

Intanto sono sempre aperti nel nostro Laboratorio su Ravelry i KAL per il Freyja, l’Aidez ed i calzini.Felice knitting !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × quattro =

Menu Principale x
X